domenica 21 aprile 2013

Le sembianze del bene



Il bene e il male, il diavolo e l'angelo, da sempre sono in eterna lotta. Non sempre però il bene è così chiaro e di facile individuazione e, spesso, chi sembra essere il primo in realtà è tale solo per cercare vendetta da un'offesa ricevuta da chi si pone con le sembianze del secondo. A volte quella che sembra la vittima è in realtà la causa del male, perpetrato senza volerlo ma con la coscienza che ogni scelta porta a ben precise conseguenze. Quando Allegra deciderà di anteporre tutto per inseguire la passione con Frederic, chiudendosi essi stessi nella loro sfera impermeabile alle richieste del mondo, s'innescherà un meccanismo perverso e pericoloso, che solo una terza persona astuta e determinata potrà fermare. Ma il prezzo da pagare per uscirne sarà estremamente alto...

Nessun commento:

Posta un commento