Un grazie di cuore a tutte le persone che
hanno acquistato il mio libro e hanno cliccato in questo blog; il futuro riserverà a breve altre sorprese riguardo Mare
Infedele ma aspetto a svelarle per scaramanzia.
Sono molto felice che, un'avventuta cominciata quasi per gioco, stia diventando qualcosa di molto importante per me ma anche per voi. Se con il mio libro sono riuscita a far passare ai lettori delle ore di svago senza pensare ai problemi della vita quotidiana, direi che la mia missione è riuscita.


Nessun commento:
Posta un commento