mercoledì 21 agosto 2013

Alcuni miei pensieri...

Non sottovalutiamo l'importanza di mantenere il diritto d'autore in capo alle proprie opere.

Scrivere è difficile, ma complesso e noioso è il lavoro dei correttori di bozze. Io per fortuna ne ho avuto uno, efficientissimo, del tutto gratis. Mi reputo fortunatissima!

Il nuovo libro sarà forte e rapido. A partire dai personaggi, che mai vi aspettereste. L'originalità è un bene prezioso.

Nessun commento:

Posta un commento