Il giorno 26 Ottobre in mattinata, presso l'armeria Templar di Resana (TV), si terrà l'inaugurazione della mostra intitolata "Il '91 e le ordinanze italiane 1911-1945", in cui verranno esposte al pubblico armi ed equipaggiamenti della I e II Guerra Mondiale. Credo sia una bella iniziativa culturale e storica per rivivere la storia e il dramma di conflitti che hanno modificato le sorti del vecchio continente. Potrete osservare gli strumenti che i nostri soldati portavano nelle trincee e nei sanguinosi combattimenti che imperversarono in Italia ed Europa per lunghi anni. Alcune belle foto inviateci dal Signor Bellinato Piergiorgio.

Nessun commento:
Posta un commento