Un mare di... cuori!
«Una follia sarebbe perderti. Voglio dimostrarti tutto l'amore che ho per te facendoti un bel regalo. Ti piace?»«E' la cosa più bella che abbia mai ricevuto in dono e ad averlo fatto è l'uomo che amo. E' bellissimo, tu sei bellissimo. Ti amo da impazzire, ricordatelo.»Tratto dal libro MARE INFEDELE
Nessun commento:
Posta un commento